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Invertitori

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L'invertitore marino TECHNODRIVE TMC 40 M dispone di frizioni coniche a comando meccanico servoassistito, di ingranaggi particolarmente curati per evitare rumorositÓ di funzionamento e di cuscinetti ampiamente dimensionati.
 

 


L'invertitore marino TECHNODRIVE TMC 60 M dispone di frizioni coniche a comando meccanico servoassistito, di ingranaggi particolarmente curati per evitare rumorositÓ di funzionamento e di cuscinetti ampiamente dimensionati.
Nei rapporti 2 e 2,5 l'invertitore Ú in grado di trasmettere la piena potenza in marcia avanti e marcia indietro e mantiene lo stesso rapporto nei due sensi; Ú quindi particolarmente idoneo ad imbarcazioni bimotore.
In condizioni di utilizzo gravoso, ed in particolar modo quando la retromarcia viene usata normalmente come marcia avanti, Ú consigliabile utilizzare l'impianto di raffreddamento fornito su richiesta.
 

L'invertitore marino TECHNODRIVE TMC 260 dispone di frizioni coniche a comando meccanico servoassistito, di ingranaggi particolarmente curati per evitare rumorositÓ di funzionamento e di cuscinetti ampiamente dimensionati.
 

L' invertitore TM 345 dispone di carcassa in lega di alluminio.
Le frizioni sono a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
 

L'invertitore TM 93 dispone di frizioni a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 3, SAE 4 e campane speciali.
 

L'invertitore TM 545A dispone di carcassa in lega di alluminio. Le frizioni sono a dischi multipli a comando idraulico.Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
L'inclinazione di 8░ dell'albero di uscita consente un posizionamento favorevole del gruppo motore-invertitore su imbarcazioni plananti e semiplananti.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 3, SAE 4 e campane speciali.
 

L'invertitore TM 170 dispone di frizioni a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 3, SAE 4 e campane speciali.
 

L'invertitore TM 170A dispone di frizioni a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
L'inclinazione di 10░ dell'albero di uscita consente un posizionamento favorevole del guppo motoreinvertitore su imbarcazioni plananti e semiplananti.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 3, SAE 4 e campane speciali.
 

L'invertitore TM 880A dispone di carcassa in lega di alluminio.
Le frizioni sono a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
L'inclinazione di 10░ dell'albero dý uscita consente un posizionamento favorevole del gruppo motoreinvertitore su imbarcazioni plananti e semiplananti.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 3, SAE 4, BW.
 

L'invertitore TM 265 dispone di frizioni a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 1, SAE 2, SAE 3 e giunti da 11" 1/2 e 14".

 


L'invertitore TM 265A dispone di frizioni a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
L'inclinazione di 7░ dell'albero di uscita consente un posizionamento favorevole del gruppo motore-invertitore su imbarcazýoni plananti e semiplananti.
Sono disponibili campane di accoppiamento al motore SAE 1, SAE 2, SAE 3 e giunti da 11'1 /2 e 14".
 

L'invertitore TM 360 dispone di frizioni a dischi multipli a comando idraulico.
La carcassa Ŕ in ghisa, gli ingranaggi sono in acciaio legato, cementati e temprati. Tutti gli organi dell'invertitore sono ampiamente dimensionati per un utilizzo continuo.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.

 


L'invertitore TM 1200 A dispone di carcassa in lega di alluminio.
Le frizioni sono a dischi multipli a comando idraulico.
Le frizioni e gli ingranaggi sono dimensionati in modo da poter trasmettere la piena potenza, con lo stesso rapporto, sia in marcia avanti che in retromarcia.
L'inclinazione di 7░ dell'albero di uscita consente un posizionamento favorevole del gruppo
motore-invertitore su imbarcazioni plananti e semiplananti.